Ristorante con vini dalle qualità organolettiche di eccellenza

il buon Vino.

Nella nostra Carta dei Vini, curata da Giovanni Sordi, enologo Toscano con esperienze lavorative sviluppate su tutto il territorio nazionale, abbiamo cercato per Voi soltanto vini di piccole e medie aziende, dalla qualità elevata, vini che nella città di Mantova trovate praticamente soltanto alla Taverna Bonacolsi.

Nella presente carta dei vini descriviamo le sensazioni che, durante la loro degustazione ci hanno trasmesso, per permettere a tutti i nostri avventori, anche se neofiti, una scelta consapevole nell'abbinamento con le pietanze scelte e proposte dallo chef Alessandro.

Ci preme ribadire che si tratta di vini dalle qualità organolettiche di eccellenza, rappresentativi dei territori di provenienza, prodotti nel rispetto della sostenibilità ambientale e selezionati il più possibile da produzioni biologiche e senza utilizzo della chimica.

La filosofia di questo ristorante si basa su concetto del Differente, nel cercare di dare piacevoli emozioni sia nel cibo che nel suo connubio con il vino.

Hai delle domande?

Il ristorante è aperto dal mercoledì alla domenica, sia a pranzo che a cena.